Milan, avanti per Chukwueze. Occhi su Thuram e Chukwuemeka
Da Chukwueze all’idea Thuram: le ultime novità sull’attacco del Milan
La stagione è finita da poco ma il Milan comincia già a pensare alla prossima annata. L’obiettivo principale dei rossoneri è potenziare l’attacco: le ultime novità.
Milan, il punto sull’attacco
Per la fascia destra il Milan continua a pensare a Chukwueze. L’esterno del Villarreal, con il contratto in scadenza a giugno 2024, piace molto ai rossoneri ma la squadra spagnola chiede 25 milioni, cifra che potrebbe essere abbassata con l’inserimento di una clausola sulla futura rivendita. Per il momento la dirigenza rossonera non ha fatto offerte ufficiali, ma l’idea è quella di trovare prima un accordo con il giocatore, per poi trattare con il Villarreal. Non a caso in settimana il Milan incontrerà l’entourage del giocatore.
Nel frattempo i rossoneri osservano anche Chukwuemeka, fantasista inglese del Chelsea. Il classe 2003 è nella lista dei cedibili per i Blues. Il giocatore potrebbe trasferirsi in prestito con diritto di riscatto.
Per il ruolo di punta centrale, invece, piace Thuram del Borussia Monchengladbach, che è però anche nel mirino del PSG.
Il giocatore francese chiede uno stipendio di 6 milioni di euro, cifra che però è ritenuta troppo alta dalla dirigenza del Milan.