Milan, Diaz: “Ibra? Coetaneo di mio padre, tra noi c’è grande intesa”
Lo consiglia, lo rimprovera se fa un errore. Lo aiuta a crescere e al contempo ci scherza quando c'è da divertirsi. Zlatan Ibrahimovic, per Brahim Diaz, è un po' come un padre. A dire il vero, nel giovanissimo Milan costruito da Maldini & Co, il ruolo di leader dello svedese fa quest'effetto su gran parte della rosa a disposizione di Pioli.
Per l'ex Real Madrid, però, giocare con Zlatan è ancora più… strano: "Mio padre ha la stessa età di Ibrahimovic. E' incredibile vedere come, nonostante i quasi 40 anni, sia in grado di fare la differenza a questi livelli. L'età è solo un numero, ancor di più nel calcio, e lui lo sta dimostrando. Sono contento di averlo conosciuto, tra noi c'è grande intesa sia dentro che fuori dal campo".
Quando alla sua esperienza in rossonero, Brahim Diaz – intervistato nel corso del programma "Vamos" – ha spiegato: "Sono soddisfatto, al Milan sto riuscendo a dimostrare di cosa sono capace. Il Real? Con Zidane è rimasto un grande rapporto di affetto reciproco, ogni tanto ci scriviamo. I blancos riusciranno a raggiungere i loro obiettivi, come hanno sempre fatto".