Milan, Brahim Diaz è arrivato in Italia | FOTO e VIDEO
Brahim Diaz è arrivato a Milano, per cominciare una seconda avventura con la maglia rossonera: le immagini
Slitta Ballo-Tourè, ma non Brahim Diaz. Dopo aver chiuso il colpo-Giroud in attacco, il Milan continua a rinforzare la rosa di Stefano Pioli: per questo weekend erano previsti ben tre arrivi importati in casa rossonera, quello del bomber ex Chelsea e del classe 1999 scuola Real Madrid sono già diventati realtà.
ECCO BRAHIM
Per sabato mattina, dopo un venerdì nel segno di Giroud, erano attesi in città sia il terzino del Monaco che l’esterno di proprietà del Real. E se da un lato il primo dovrebbe tardare di qualche ora – il suo arrivo è previsto tra stasera e domattina, QUI LE ULTIME NEWS -, il baby spagnolo è invece già rientrato a Milano, con un volo atterrato poco dopo le 11 a Linate.
“Numero dieci? Vediamo, sono felice, sono molto contento“: queste le uniche parole rivolte da Brahim ai giornalisti, con il sorriso sul volto e la voglia di ritagliarsi un ruolo da protagonista nello scacchiere di Pioli.
[instagram id=”CRbFsozIAgH”]
Con l’addio di Calhanoglu, Diaz può ambire con più facilità a una maglia da titolare, forte di un anno di esperienza in Serie A alle spalle e di un ottimo rapporto con i compagni di squadra.
LE CIFRE
La trattativa tra Milan e Real si è conclusa con il via libera a un prestito con diritto di riscatto, i rossoneri pagheranno tre milioni di euro per trattenere Diaz in rosa per le prossime due stagioni. Poi, potranno eventualmente optare per l’acquisto a titolo definitivo (22 milioni il prezzo del cartellino), con controriscatto per i blancos fissato a 27 milioni.