Questo sito contribuisce all'audience di

Milan, il saluto di Bonaventura: “Ho vissuto un sogno”

Il giocatore ringrazia il mondo rossonero

Un saluto commosso dopo sei stagioni in rossonero. Giacomo Bonaventura lo scorso sabato ha detto arriverderci a San Siro dopo aver giocato l'ultima partita con la maglia del Milan. Dopo il fischio finale si è inginocchiato in mezzo al campo in segno di ringraziamento. Oggi sui suoi profili social ha pubblicato un video per salutare definitivamente il club"Ho vissuto un sogno. Gli anni passati al Milan sono stati un’esperienza indimenticabile. Voglio ringraziare tutte le persone con cui ho condiviso questa fantastica avventura: presidenti, dirigenti, allenatori, compagni di squadra, medici e fisioterapisti. Grazie anche a tutti coloro che lavorano “dietro le quinte” a Milanello, sono loro il vero motore del Milan, grazie a loro ogni giorno ci sentiamo a casa, in famiglia". 

bonaventura.jpegUn ringraziamento speciale anche ai tifosi rossoneri: "Grazie a tutti i tifosi milanisti, che ci hanno sempre sostenuto, nei momenti belli e in quelli più duri: il boato di San Siro è qualcosa di speciale, che non dimenticherò mai. Sarete sempre nel mio cuore !!".

[instagram id="CDgDX6KIBZK"]

Bonaventura Fantacalcio Gallery Gdm.jpgBonaventura in questa stagione ha collezionato 32 presenze stagionali e segnato 4 gol. Adesso il suo futuro sarà lontano dal Milan. 

Bonaventura Milan IMAGE.jpg