Milan, il saluto di Bonaventura: “Ho vissuto un sogno”
Il giocatore ringrazia il mondo rossonero
Un saluto commosso dopo sei stagioni in rossonero. Giacomo Bonaventura lo scorso sabato ha detto arriverderci a San Siro dopo aver giocato l'ultima partita con la maglia del Milan. Dopo il fischio finale si è inginocchiato in mezzo al campo in segno di ringraziamento. Oggi sui suoi profili social ha pubblicato un video per salutare definitivamente il club: "Ho vissuto un sogno. Gli anni passati al Milan sono stati un’esperienza indimenticabile. Voglio ringraziare tutte le persone con cui ho condiviso questa fantastica avventura: presidenti, dirigenti, allenatori, compagni di squadra, medici e fisioterapisti. Grazie anche a tutti coloro che lavorano “dietro le quinte” a Milanello, sono loro il vero motore del Milan, grazie a loro ogni giorno ci sentiamo a casa, in famiglia".
Un ringraziamento speciale anche ai tifosi rossoneri: "Grazie a tutti i tifosi milanisti, che ci hanno sempre sostenuto, nei momenti belli e in quelli più duri: il boato di San Siro è qualcosa di speciale, che non dimenticherò mai. Sarete sempre nel mio cuore !!".
[instagram id="CDgDX6KIBZK"]
Bonaventura in questa stagione ha collezionato 32 presenze stagionali e segnato 4 gol. Adesso il suo futuro sarà lontano dal Milan.