Questo sito contribuisce all'audience di

Milan-Bologna, Mihajlovic: “Formazione? Non ci vuole un ingegnere nucleare”

Le parole in conferenza stampa di Mihajlovic in vista di Milan-Bologna

La salvezza è vicina per il Bologna, ma Sinisa Mihajlovic non ha nessuna intenzione di abbassare la guardia. Un'eventuale vittoria domani contro il Milan permetterebbe ai rossoblù di chiudere i conti, ma non sarà facile uscire con i tre punti da San Siro

L'allenatore serbo ne è consapevole, ma non per questo rinuncerà a provarci: "La squadra di Gattuso domani sarà molto arrabbiata – le parole in conferenza stampa di Mihajlovic – conosco Rino e le avrà tentate tutte per evitare il ritiro. Vorranno riscattarsi per ottenere punti per la corsa Champions, ma noi giocheremo con attenzione provando a sfruttare i loro punti deboli. La nostra salvezza è vicina, ma ci manca ancora qualche punticino. Psicologicamente stiamo meglio del Milan, loro giocano in casa però possiamo far bene. Il mio futuro? Parliamone dopo che abbiamo raggiunto la salvezza".


Gattuso_IMAGE.jpg

Qualche dubbio di formazione ancora per Mihajlovic: "Destro e Santander stanno bene, potrei optare per Dzemaili sulla trequarti oppure scegliere Palacio. Ci mancherà Soriano, ma penso che domani giocherà Svanberg al suo posto perchè è l'unico che gli somiglia per caratteristiche. Lo reputo forte, è giovane e mi piace molto. Ha tecnica, fisico, corsa e tiro. Lo voglio vedere all’opera, questa è la partita migliore per testarlo. Per la formazione non ci vuole un ingegnere nucleare, ho detto molte cose dunque non è difficile individuarla. Il Fantacalcio? Anche mio figlio ci gioca, ma lui non sa mai la formazione".


Federico_Santander.jpeg