Bennacer, gli aggiornamenti sul discorso rinnovo dopo l’incontro di oggi
L’esito del primo incontro fra il Milan e l’agente di Bennacer per il rinnovo di contratto
Nella giornata di oggi, a Casa Milan, si è svolto un primo incontro tra il nuovo entourage di Ismael Bennacer e la dirigenza del Milan: sul piatto il discorso del rinnovo contrattuale per il centrocampista algerino.
L’accordo tra Bennacer e il Milan scade nel giugno 2024, e l’intento del club campione d’Italia in carica sarebbe quello di prolungarne la durata: i rossoneri vorrebbero blindare una delle colonne portanti della rosa, un giocatore che ha già maturato esperienza internazionale (è stato anche campione d’Africa) nonostante la giovane età (25 anni).
Milan, l’esito del summit con l’agente di Bennacer per il rinnovo
Enzo Raiola, nuovo agente di Bennacer, è arrivato a Casa Milan intorno alle ore 15:00, e l’incontro con la dirigenza rossonera è durato circa 1 ora e mezza. Al termine del summit, Raiola ha riferito al calciatore algerino la proposta contrattuale ed economica del Milan.
Cioè che filtra ora è un certo ottimismo. Quello di oggi è stato un primo incontro – Bennacer ha cambiato agente da poco – ma emerge la buona volontà di tutte parti coinvolte. Ecco perché, nonostante ci sia ancora da lavorare per giungere a un esito definitivo, si può parlare di un andamento positivo dei colloqui.