Milan, Bennacer negativo al Covid: di nuovo a disposizione di Pioli
Negativo all’ultimo tampone effettuato, Ismael Bennacer potrà riprendere gli allenamenti con il resto dei compagni di squadra
Buone notizie in casa Milan: Ismael Bennacer è risultato negativo all’ultimo tampone effettuato.
Il centrocampista del Milan, in isolamento dallo scorso 31 luglio dopo l’accertata positività al Covid, potrà dunque tornare ad allenarsi con i compagni di squadra in vista dell’inizio della nuova stagione.
Il comunicato
Negatività al Covid di Bennacer che lo stesso Milan, tramite una nota sui propri profili social, ha ufficializzato: ”AC Milan comunica che Ismael Bennacer è risultato negativo al Covid-19. Il giocatore si è sottoposto a screening medico ed è autorizzato a riprendere gli allenamenti“, questo il contenuto della nota comunicata dal club rossonero.
L’annata del riscatto
Dopo una stagione trascorsa più in infermeria che in campo, con appena 30 presenze in tutte le competizioni e zero gol all’attivo, l’annata sportiva che sta per prendere il via dovrà essere quella del riscatto per Ismael Bennacer.
Stefano Pioli è pronto ad affidargli le chiavi del centrocampo, nella speranza che le prestazioni dell’ex Empoli lo ripaghino della fiducia data.
Per Ismael Bennacer, dopo l’ok da parte dei medici a riprendere gli allenamenti, bisognerà correre più veloce degli altri per recuperare il tempo perso. Mettere minuti nelle gambe nei test amichevoli in programma sarà fondamentale per ritrovare la forma fisica migliore.