Milan, incontro con l’agente di Adli. Il Torino in definizione per Pobega
Movimento a centrocampo per il club rossonero: i rossoneri incontrano l’agente di Adli, il Torino quello di Pobega
Prosegue la trattativa per portare al Milan il centrocampista Yacine Adli del Bordeaux. Nel pomeriggio, è andato in scena un incontro tra la dirigenza e l’agente del giocatore nella sede del club rossonero, in cui Adli ha ribadito la volontà di trasferirsi a Milano. C’è ancora un po’ di distanza però: il Milan ha offerto 10-12 milioni più bonus, la richiesta è di 15 più bonus.
Il Milan segue con attenzione il profilo del francese, e l’arrivo di Bakayoko non escluderà il possibile approdo di Adli, centrocampista duttile, capace sia di giocare davanti alla difesa, sia in trequarti.
Torino, incontro per Pobega
Nel frattempo, pranzo milanese per il direttore sportivo del Torino, Davide Vagnati, e l’agente di Tommaso Pobega, Patrick Bastianelli.
Il centrocampista rossonero è in partenza direzione granata: nell’incontro si è lavorato per definire i dettagli dell’affare, con il Milan che non vuole perdere il controllo del giocatore e che quindi lo cederà solo in prestito secco. In ogni caso la partenza di Pobega è legata all’arrivo di Bakayoko, che dovrebbe essere imminente.