Questo sito contribuisce all'audience di

Milan-Genoa, a San Siro la festa rossonera per i 125 anni

Prima della partita contro il Genoa, a San Siro vanno in scena le celebrazioni per i 125 anni del Milan

Giornata di festa in casa Milan, per il “compleanno” del club. Lunedì 16 dicembre i rossoneri compieranno 125 anni, e quale migliore luogo per festeggiare se non nella cornice di San Siro. Prima della sfida contro il Genoa andranno in scena alcune celebrazioni, che vedranno presenti tante leggende rossonere. 

san-siro-imago.jpg

Il racconto della festa 

20.38 – Entrano ora le varie leggende del club, che portano all’interno del campo i vari trofei vinti nella storia: presenti Van Basten, Gullit, Rijkaard, Pato, Seedorf, Inzaghi, Abbiati, Virdis, Galli, Evani, Tassotti, Donadoni, Albertini, Ambrosini, Costacurta, Serginho, Jankulovski, Brocchi, Zaccardo, Eranio, Montolivo, Simic, Laursen, Galli, Borriello, Oddo.

van-basten-rijkaard-gullit-screen-gpo.jpg

20.35 – Con qualche minuto di ritardo iniziano ufficialmente le celebrazioni: si parte con un video che ripercorre la storia del club.

20.15 – Accolto tra i fischi, anche Zlatan Ibrahimovic ha rilasciato delle parole ai microfoni di DAZN. Leggi qui le parole del dirigente rossonero.

20.03 – Presente ovviamente anche Clarence Seedorf, che ai microfoni di DAZN ha dichiarato: “La squadra ha le qualità per fare meglio. Con Pioli e Maldini c’era un percorso che è stato interrotto, quindi ora serve tempo. L’ambiente deve ritrovare idee nuove, quando cambia l’allenatore ci sono diverse modifiche. Il club deve avere pazienza e deve supportare Fonseca, anche perché la squadra ha dimostrato per alcune partite di avere valore. L’allenatore ha delle buone idee, ma ci vuole tempo”. 

milan-van-basten-inzaghi-baresi-screen-gpo.jpg

19.52 – È appena iniziata la festa in casa Milan. La prime leggende presentate sono Franco Baresi, Pippo Inzaghi e Marco Van Basten, che fanno il proprio ingresso nella Hall of fame rossonera.