Questo sito contribuisce all'audience di

Paura per Mikautadze: rapina a mano armata e refurtiva da oltre 150 mila euro

Attimi di paura e sgomento per il calciatore del Lione e della Nazionale Georgiana Georges Mikautadze: l’accaduto

Attimi di paura in casa Georges Mikautadze dopo la partita tra OL e Nizza. L’attaccante georgiano in forze al Lione di Pierre Sage è stato vittima di un furto nella sua abitazione a Chassieu, come riportato da RMC Sport. L’incidente è avvenuto la sera di domenica 1 dicembre, dopo la partita di campionato terminata 4-1.

Secondo quanto riportato, due uomini armati avrebbero atteso il giocatore al suo rientro a casa e, sotto minaccia ma senza ricorrere alla violenza, lo avrebbero costretto ad aprire la porta e a consegnare beni di valore.

 

mikautadze-lione-imago-gpo.jpg

 

La dinamica e la refurtiva

I ladri, secondo le prime notizie, sono riusciti a sottrarre gioielli e oggetti prezioni, con un danno stimato tra 150.000 e 200.000 euro. Le forze dell’ordine sono state avvertite quanto prima, non riuscendo però a intercettare i malviventi che sono riusciti a fuggire prima dell’arrivo della polizia. Proseguono però le ricerche per rintracciarli.

Un avvenimento di certo non felice per il calciatore georgiano, compagno di Kvaratskhelia in Nazionale. Per il 24enne, trasferitosi in estate dal Metz al Lione per 18,5 milioni di euro dopo un europeo straordinario, finisce male una settimana positiva, in cui ha segnato una doppietta in Europa League contro il Qarabag (vittoria 4-1).