Lazio, spunta Mikautadze per l’attacco: la situazione
La Lazio punta Georges Mikautadze per l’attacco: il classe 2000 gioca nel Metz
Nuovo nome per l’attacco della Lazio. La società biancoceleste, alla ricerca di un vice Immobile per la prossima stagione, ha messo nel mirino Georges Mikautadze.
Il classe 2000 gioca nel Metz, in Ligue 2. La società biancoceleste ha già presentato un’offerta nelle ultime ore.
La Lazio punta Mikautadze: i dettagli
La Lazio ha messo nel mirino Georges Mikautadze. Il classe 2000 georgiano è il nuovo nome per l’attacco. La società biancoceleste ha già presentato un’offerta al Metz nelle ultime ore. Il georgiano ha segnato 23 reti e fornito 8 assist in 37 partite in Ligue 2 nell’ultima stagione.
La carriera di Mikautadze
Georges Mikautadze ha mosso i primi passi della sua carriera in Francia, proprio nelle giovanili del Metz. Di ruolo attaccante, il suo debutto con la prima squadra è datato 2019, in occasione del match contro il Nizza. In seguito, per il classe ’00, è arrivato il momento di farsi le ossa altrove.
Di fatto, il georgiano è volato in Belgio, con esattezza tra le file del Seraing, squadra in cui tornerà per una seconda volta sempre con la formula del prestito. Nel suo breve ritorno al Metz, Mikautadze ha collezionato un’ulteriore presenza in Ligue 1, scendendo in campo contro il Lille. Dopo le prestazioni da goleador nell’ultima stagione con i granata in Ligue 2, l’attaccante potrebbe cambiare maglia in vista del prossimo campionato.