Mihajlovic: “Mi piacerebbe se il Napoli vincesse lo scudetto”
Le dichiarazioni dell’allenatore del Bologna in conferenza stampa, in vista della gara contro il Sassuolo
Vigilia di gara per il Bologna di Sinisa Mihajlovic, che si prepara ad affrontare il Sassuolo di Alessio Dionisi mercoledì 22 dicembre alle ore 16:30, al Mapei Stadium. L’allenatore degli emiliani ha parlato oggi in conferenza stampa.
“Non ho mai pensato a una favorita per lo scudetto. La più grande sorpresa secondo me è stata Brozovic. Dire Inter favorita è scontato, però anche il Napoli ha una bella rosa nonostante gli infortuni. Mi piacerebbe se lo vincesse il Napoli“, ha detto Mihajlovic.
LEGGI ANCHE – Italiano: “Vlahovic non ha ancora pagato la cena!”
“Dobbiamo essere più precisi e dare di più”
L’allenatore del Bologna ha commentato le ultime prestazioni della sua squadra, coincise con tre sconfitte consecutive: “Contro il Torino non abbiamo giocato, contro Fiorentina e Juventus abbiamo avuto l’atteggiamento giusto ma abbiamo fatto degli errori che ci hanno puniti. L’intensità e la concentrazione di adesso non bastano. Anche le avversarie fanno gli errori ma dobbiamo essere bravi a punirli, dobbiamo essere più precisi. Dobbiamo dare di più e dipende solo da noi stessi“.
“Siamo cresciuti rispetto all’anno scorso”
Infine, Mihajlovic ha parlato del livello tenuto quest’anno dal Bologna rispetto alle stagioni passate: “Il gap con le squadre che vanno in Europa ora è di sette punti, gli anni precedenti era di undici-dodici punti. Inoltre, abbiamo sempre tenuto dietro il Sassuolo che negli anni scorsi andava meglio ed era un riferimento. Siamo cresciuti. Faremo le valutazioni alla fine del girone d’andata, siamo un po’ carenti ma abbiamo ambizione“.
LEGGI ANCHE – Indagini plusvalenze: Guardia di Finanza nelle sedi di Inter e Lega Calcio