Mihajlovic: “Episodi sempre a nostro sfavore. Per lo scudetto tifo Napoli”
Le parole dell’allenatore degli emiliani a margine della sconfitta per 3-0 a Napoli
Seconda sconfitta consecutiva per il Bologna, che dopo aver perso in casa contro la capolista Milan, è caduto anche in casa dell’altra squadra in testa alla Serie A, il Napoli di Spalletti. Sinisa Mihajlovic, allenatore degli emiliani, ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
“Abbiamo perso contro una squadra molto più forte, avremmo perso anche senza i due rigori. Non voglio commentare l’arbitraggio, ma mi sembra strano che anche nelle situazioni dubbie fischino sempre contro di noi. Mi ricordo una gomitata di Soriano in cui ci hanno fischiato rigore contro, oggi ho visto una gomitata di Osimhen ma niente… E’ anche colpa nostra, ma con due rigori contro diventa quasi impossibile. Ma se nelle prossime giochiamo come sappiamo potremo fare bene“, apre Mihajlovic.
“Il Napoli ha una bella squadra”
L’allenatore del Bologna ha espresso anche il proprio parere sulla lotta per la vittoria del campionato: “Io faccio tifo per il Napoli per lo scudetto, hanno una bella squadra e una tifoseria meravigliosa, poi non so cosa succederà. L’unica difficoltà può essere la Coppa d’Africa, ma la squadra è forte e l’allenatore è di alto livello“.
LEGGI ANCHE – Fabian, da anatroccolo a cigno: “Può far tutto” e lui trascina il Napoli in vetta
“Oggi è nata la mia nipotina”
Infine, Mihajlovic, ancora sollecitato sull’argomento rigori, ha voluto chiudere la propria intervista con una bella notizia personale: “Non voglio rispondere su rigori e arbitri degli altri campionati. Chi ha giocato a calcio sa come funziona, ma non voglio entrare nel merito. Noi dobbiamo cercare di dare il massimo, poi quel che succede, succede. Non mi voglio rovinare questa giornata bellissima in cui è nata la mia nipotina“.
LEGGI ANCHE – Napoli, Insigne: “Siamo consapevoli del nostro potenziale”