Questo sito contribuisce all'audience di

Mihajlovic: “La Juve è una nostra diretta concorrente. Orsato il migliore al mondo”

Le parole di Sinisa Mihajlovic alla vigilia del match contro la Juventus, tra le condizioni della sua squadra, il commento sui bianconeri e gli elogi a Orsato

Il Bologna si appresta a sfidare la Juventus al Dall’Ara per la gara valevole per la diciottesima giornata di Serie A. I rossoblù non sono nel loro momento migliore dall’inizio del campionato e Mihajlovic ha commentato la situazione della squadra in conferenza stampa: “Veniamo da due risultati negativi, ma può succedere. Il nostro campionato non è una linea retta, ma dobbiamo cercare di avere maggiore continuità ed equilibrio: significherebbe essere maturati“. 

 

mihajlovic_screen_gpo-1.jpg

Mihajlovic e la citazione di Che Guevara

Questo gruppo ha una sana ambizione e non è in difficoltà. Sta solo imparando che quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare. Gli anni passati si puntava alla salvezza, ora invece l’obiettivo è stare nella parte sinistra della classifica. Quando si alzano gli obiettivi bisogna saper alzare tutti i fattori: stiamo cercando di metabolizzare questo. Sugli errori commessi a Torino ho capito tutto, ma come dice Che Guevara ‘non torno indietro neanche per prendere la rincorsa“, ha detto Mihajlovic.

“La Juventus è una nostra diretta concorrente”

E sui prossimi avversari, ha detto: “La Juve è sempre la Juve. Dybala e Chiesa sono importanti ma non cambia nulla che ci siano o meno, né per noi né per loro. Hanno giocatori importanti e la stessa mentalità da anni. Sarà una partita difficile, ma lo sarà anche per loro: sono nostri diretti concorrenti. Speriamo che non siano in giornata“. 

Leggi anche – Juventus, Allegri: “A gennaio il mercato non risolve i problemi”

orsato_image.jpg

 

Nel match contro la Juventus l’arbitro sarà Orsato. Queste le parole dell’allenatore del Bologna sul direttore di gara: “Come sapete, non ho mai nascosto la mia stima per Orsato. Credo sia il migliore arbitro al mondo. Sono contento che ci sia lui perché è una garanzia“.