Messina, stretta finale per Barisic: avanzano Russo e Scardina
Ultimi giorni di mercato e Messina molto attivo alla ricerca di rinforzi che possano migliorare la qualità della squadra. E’ in diritura d’arrivo la trattativa per il prestito di Maks Barisic, attaccante esterno del Catania classe ’95: la firma del giocatore è attesa nelle prossime ore.
Filippo Scardina della Lupa Castelli Romani, invece, è sempre il primo obiettivo per rinforzare l’attacco: l’affare non è ancora chiuso ma le probabilità di un buon esito della trattativa sono alte. Un altro rinforzo per Di Napoli potrebbe essere Giuseppe Russo, centrocampista classe ’83 del Catania, che sembra essersi convinto della nuova destinazione dopo le titubanze dei giorni scorsi.
Non solo entrate, il club giallorosso si concentra anche su eventuali cessioni per sfoltire la rosa. In uscita rimane il terzino Daniele Frabotta, in trattativa proprio con la Lupa Castelli Romani, ma quest’ultima operazione è separata da quella per Scardina. Il mercato è caldissimo anche in Lega Pro, il Messina ne resta una delle protagoniste.