Questo sito contribuisce all'audience di

Messias: “Milan? Un grande onore, ma avevo più pressione in Eccellenza”

Il brasiliano svela i retroscena della trattativa che lo hanno portato a Milano: “Ero molto teso, non riuscivo a dormire”

“L’esperienza nelle serie minori mi ha insegnato ad avere più tranquillità, perché avevo più pressione a giocare in Eccellenza o Serie D che in Serie A. Adesso mi sento più sicuro e più maturo”.

junior-messias-png.png

Junior Messias non dimentica il suo passato, dopo la trafila in tutte le categorie fino all’approdo in estate al Milan.La mia storia può forse esser vista come un esempio di vita, il calcio è un mondo diverso da quello reale, non è facile la vita là fuori“, ha aggiunto nell’intervista concessa a StarCasinò Sport.

Messias e l’amore per il Milan: “Un grande onore vestire questa maglia”

Dopo un avvio segnato dagli infortuni, Messias si è preso il Milan siglando tre reti, di cui una indimenticabile nell’esordio in Champions League contro l’Atletico Madrid.

messias-milan-screen.jpg

Ho avuto la fortuna di segnare il gol decisivo contro l’Atletico Madrid, un cross morbido e perfetto ricevuto da Kessié, avevo solo il portiere davanti ed è stato molto emozionante“, racconta. 

messias-milan-screen.png

Il brasiliano poi non nasconde l’orgoglio di vestire la maglia rossonera. “Il Milan è una squadra che ho sempre ammirato, sono fiero di esserci, arrivare in una squadra di questo calibro è un grande onore – ha aggiunto – Durante la trattativa ero molto teso, arrivare qui all’ultimo è stata una cosa bellissima, la notizia è arrivata alle due di notte e non sono riuscito a dormire, ero troppo emozionato”.