Cantano “Messi, Messi” a Ronaldo: la reazione a sorpresa del portoghese | VIDEO
La reazione di Cristiano Ronaldo ai cori per Messi da parte dei tifosi presenti allo stadio
Continua (a distanza) la rivalità tra Cristiano Ronaldo e Lionel Messi e i tifosi non perdono occasione per rivendicare chi secondo loro è il migliore. Se l’argentino nella giornata di lunedì 30 novembre ha vinto il suo ottavo Pallone d’Oro in carriera, il portoghese ha giocato in King Cup con l’Al Nassr.
Alcuni fan presenti all’Al-Awwal Park Stadium (evidentemente appassionati dell’ex Barcellona) hanno cominciato a cantare “Messi, Messi” quando CR7 si è avvicinato dalle loro parti.
La reazione di Ronaldo al coro per Messi
Cristiano Ronaldo è andato a prendere la palla per battere una rimessa laterale e lì è arrivato il coro per Messi. Inizialmente un sorriso sarcastico poi, quando ha lasciato il compagno il compito di riprendere il gioco.
I sostenitori dell’Al Nassr hanno provato a difendere il loro campione fischiando i tifosi avversari ma è stato lo stesso Ronaldo a zittirli e predicare calma, lasciando che il coro per l’argentino continuasse. Inevitabile un applauso generale in reazione al gesto del portoghese.
Le gritan “Messi, Messi” al falso Ronaldo tras el octavo Balón de Oro. Está totalmente desquiciado y hundido. De esta no se recupera. pic.twitter.com/84EFVTbjOW
— Llourinho (@Llourinho) October 31, 2023