Questo sito contribuisce all'audience di

Psg, Leonardo: “Messi? Portiamo rispetto, non è il momento di parlarne”

A sganciare la bomba di mercato era stato Neymar, dicendo di voler giocare insieme a Messi nella prossima stagione. Più che di un ritorno del brasiliano a Barcellona si è cominciato però a parlare di un passaggio dell'argentino al Paris Saint-Germain, in virtù anche del contratto della Pulce con i blaugrana che scadrà al termine della stagione in corso. A gettare un po' di acqua sul fuoco riguardo a questa possibile trattativa ci ha pensato Leonardo.


Messi_Barcellona_GETTY.jpg

Il direttore sportivo dei parigini, interrogato sulla questione da Canal +, ha risposto così: "Dobbiamo portare rispetto, Messi è un giocatore del Barcellona e quando gli altri parlano dei nostri calciatori non siamo contenti. Non è il momento di pensare al mercato. Siamo contenti della rosa che abbiamo a disposizione e abbiamo grande rispetto per Messi e per il Barcellona. Non è il momento di parlarne".


PSG_Mbappe_IMAGE.jpg

L'ex dirigente del Milan è intervenuto anche sulla situazione di Kylian Mbappè, con il quale è in corso una trattativa per rinnovare il contratto in scadenza a giugno 2022: "Ne parliamo, da parte nostra c'è voglia di discuterne e penso anche da parte sua. Rispetto a dieci-quindici giorni fa abbiamo fatto dei passi in avanti".


Milan_Leonardo_IMAGE.jpg