Messi lascia il Psg, Neymar: “Non è andata come avremmo voluto, sii felice”
Il Paris Saint-Germain ha comunicato l’addio di Messi
Lionel Messi lascerà il PSG. L’argentino giocherà contro il Clermont l’ultima partita della stagione al Parco dei Principi e poi dirà addio al club. Il contratto, infatti, scade il prosismo 30 giugno e non verrà rinnovato.
LEGGI ANCHE – Dal sogno Champions all’amore mai nato col PSG: adieu, Lionel Messi
Messi-Psg: è addio dopo due stagioni
Con un tweet sul proprio profilo il Paris Saint-Germain ha comunicato l’addio di Lionel Messi dopo due stagioni in Francia.
#MerciMessi pic.twitter.com/Z3pjgH9f9Z
— Paris Saint-Germain (@PSG_inside) June 3, 2023
74 le partite totali di Messi con la maglia del club parigino in tutte le competizioni per un totale di 32 reti e 35 assist in due anni.
“Vorrei ringraziare il club, la città di Parigi e la sua gente per questi due anni. Ti auguro tutto il meglio per il futuro”, ha detto l’argentino.
Il presidente del Psg, Nasser Al-Khelaïfi, ha ringraziato così l’ex Barcellona: “Vorrei ringraziare Leo Messi per le sue due stagioni a Parigi. Vedere un sette volte vincitore del Pallone d’Oro al Rouge & Bleu e al Parc des Princes, vincere titoli consecutivi della Ligue 1 e ispirare i nostri giocatori più giovani è stato un piacere”.
Il saluto di Neymar
Neymar con un tweet ha voluto salutare il fuoriclasse argentino: “Fratello… non è andata come avremmo voluto ma ce l’abbiamo messa tutta. È stato un piacere condividere altri 2 anni con te. Buona fortuna per il tuo nuovo palcoscenico e sii felice. Ti amo”.