L’invasore cerca Messi e l’argentino gli fa l’autografo sulla spalla| VIDEO
L’Argentina-Giamaica di Messi: tre invasioni di campo, un autografo sulla spalla e due gol per l’argentino
Messi è sempre Messi. Sia in campo che fuori. E ne ha dato l’ennesima prova nell’amichevole tra Argentina e Giamaica. Il giocatore del Paris Saint-Germain è entrato in campo al 56esimo e ha messo a segno una doppietta nel giro di due minuti, tra l’86esimo e l’89esimo. Subito dopo il primo dei due gol, in campo è entrato un invasore con un unico obiettivo: farsi fare un autografo da Lionel Messi. E ci è riuscito. Infatti l’argentino ha firmato la spalla del tifoso che è stato poi preso in consegna dagli steward.
[tweet id=”1574942649165160448″]
L’irruenza degli addetti alla sicurezza non ha fatto piacere agli argentini, dato che hanno travolto il tifoso rischiando anche di far male al capitano della Séleccion.
Non si tratta neanche dell’unica invasione della partita per Messi. Infatti un altro ragazzo aveva tentato di invadere la Red Bull Arena di Harrison per un selfie. Il tifoso è stato però bloccato prima di entrare in contatto con l’attaccante del PSG. C’è stato anche un terzo invasore, ma in questo caso non è riuscito neanche ad entrare sul terreno di gioco.