Questo sito contribuisce all'audience di

L’invasore cerca Messi e l’argentino gli fa l’autografo sulla spalla| VIDEO

L’Argentina-Giamaica di Messi: tre invasioni di campo, un autografo sulla spalla e due gol per l’argentino

Messi è sempre Messi. Sia in campo che fuori. E ne ha dato l’ennesima prova nell’amichevole tra Argentina e Giamaica. Il giocatore del Paris Saint-Germain è entrato in campo al 56esimo e ha messo a segno una doppietta nel giro di due minuti, tra l’86esimo e l’89esimo. Subito dopo il primo dei due gol, in campo è entrato un invasore con un unico obiettivo: farsi fare un autografo da Lionel Messi. E ci è riuscito. Infatti l’argentino ha firmato la spalla del tifoso che è stato poi preso in consegna dagli steward.

[tweet id=”1574942649165160448″]

L’irruenza degli addetti alla sicurezza non ha fatto piacere agli argentini, dato che hanno travolto il tifoso rischiando anche di far male al capitano della Séleccion. 

messi-screen.png

 

Non si tratta neanche dell’unica invasione della partita per Messi. Infatti un altro ragazzo aveva tentato di invadere la Red Bull Arena di Harrison per un selfie. Il tifoso è stato però bloccato prima di entrare in contatto con l’attaccante del PSG. C’è stato anche un terzo invasore, ma in questo caso non è riuscito neanche ad entrare sul terreno di gioco.