Questo sito contribuisce all'audience di

Messi e Busquets presentati dall’Inter Miami: le prime parole

Messi e Busquets sono stati ufficialmente presentati dall’Inter Miami: la cerimonia e le prime dichiarazioni

È ormai ufficiale l’inizio dell’avventura di Lionel Messi e di Sergio Busquets in MLS. I due ex Barcellona sono stati finalmente presentati dall’Inter Miami al DRV PNK Stadium, in una cerimonia condizionata da un fortissimo temporale e posticipata di due ore. 

 

messi-inter-miami-screen-gpo-ok.jpg

 

La cerimonia e le prime dichiarazioni

Messi è stato accolto sul palco dai tre proprietari del club: David Beckham, Jorge e Jose Mas. L’argentino, dopo aver fatto il suo ingresso sulle note di “Everybody wants to rule the world”,  ha poi parlato per la prima volta al pubblcio americano: “Sono molto felice ed emozionato di stare qui. Non vedo l’ora di cominciare ad allenarmi e giocare. Sono qui per aiutare il club a vincere, come ho sempre fatto nella mia carriera”. 

 

messi-inter-miami-getty-gpo.jpg

 

L’ex Barcellona ha mostrato ai tifosi la maglia numero 10, sotto uno spettacolo di fuochi d’artificio. Sono venuto qui con la voglia di sempre, non è cambiato niente, ha detto la “Pulce”, che è stato raggiunto in passerella da sua moglie. 

 

busquets-barcellona-image-1.jpg

 

Dopo “the Unveil” di Messi è stato il turno di Serbio Busquets, che ha concluso la cerimonia con un semplice ci vediamo presto. Lo spagnolo ha scelto la maglia numero 5.