Meret, parla l’agente: “Rinnovo? Il dualismo con Ospina non aiuta”
Il procuratore di Meret: “Siamo in contatto quasi quotidiano con il Napoli e Giuntoli”
La stagione del Napoli è iniziata nel migliore dei modi. Sette vittorie in altrettante partite in campionato e quindi primato in classifica. Spalletti può contare su una rosa di primo livello, a partire dai portieri.
Il Napoli, infatti, può vantare due grandi portieri come Alex Meret e David Ospina a contendersi il ruolo da titolare. Le prime due giornate è stato Meret a giocare dal primo minuto, salvo poi lasciare il posto per infortunio ad Ospina nelle successive partite. Proprio sul dualismo fra i due portieri ha parlato l’agente di Meret: “Il punto non è se gioca titolare o meno, ma il progetto sportivo che possa andar bene ad Alex”, ha detto ai microfoni di Sky Sport.
“C’è un dialogo sereno”
Il rinnovo del portiere italiano passa attraverso alcune valutazioni: “Noi siamo in contatto quasi quotidiano con il Napoli – prosegue – e con il suo direttore Giuntoli, c’è un dialogo sereno con tutti. Nel momento in cui rinnovi, lo fai perché sei contento di farlo e stai bene in quel club: non è solo per l’aspetto economico, ma anche per capire che tipo di progetto fai”.
“Il dualismo con Ospina non aiuta”
Il procuratore del portiere azzurro, infine, spiega come il ballottaggio con un grande portiere come Ospina non sia positivo per un eventuale rinnovo: “Se firmi per cinque anni, tecnicamente puoi restare per cinque anni in quel club, per questo il rinnovo è una eventualità da valutare attentamente. Il dualismo con Ospina non aiuta, Spalletti ha due portieri molto forti a disposizione. Sono ottimista ma è normale che prima di fare un rinnovo dobbiamo valutare anche le prospettive consequenziali al rinnovo stesso“.