Questo sito contribuisce all'audience di

Siviglia, Mendilibar: “Dovremo essere concentrati. Abbiamo studiato a lungo la Juve”

Le parole di José Luis Mendilibar alla vigilia di Siviglia-Juventus

Dopo il pareggio per 1-1 della partita dell’andata, Siviglia e Juventus si giocheranno l’accesso alla finale di Europa League nella gara di ritorno. Il match è in programma giovedì 18 maggio. Alla vigilia del ritorno della semifinale, José Luis Mendilibar ha parlato in conferenza stampa.

 

siviglia-mendilibar-screen-gpo-min.jpg

 

Le parole di Mendilibar alla vigilia di Siviglia-Juventus

 

L’allenatore del Siviglia ha iniziato parlando della partita di domani: “Una squadra come la Juventus vorrà giocare il pallone, li abbiamo studiati a lungo. Dobbiamo essere concentrati sul saper difendere e capire la gara”.

 

siviglia-champions-image-gpo-min.jpg

 

Mendilibar ha poi continuato: “La differenza più importante è che contro la Juventus già nella prima partita abbiamo giocato molto bene, mentre nella gara di andata con il Manchester United all’Old Trafford non avevamo fatto bene“.

 

juve-esultanza-getty.jpg

 

Infine sulla stagione del Siviglia: “I giocatori hanno visto che la semplicità spesso può portare a risultati. È stata una stagione complicata, non è stato facile per il club“.

Oltre a Mendiibar, in conferenza stampa è intervenuto anche Suso. Queste le parole dell’ex calciatore del Milan: “Affronteremo tanti giocatori forti, la Juve in un modo o nell’altro se la gioca sempre ed è un peccato per il gol preso all’ultimo: domani, però, si ripartirà da zero e se il nostro stadio sarà come contro il Manchester United diventerà più facile per noi”. Il centrocampista spagnolo aveva saltato la gara d’andata per infortunio.