Questo sito contribuisce all'audience di

Napoli, Meluso: “Osimhen e Zielinski sono due professionisti, daranno sempre il 100%”

Le parole del ds del Napoli Meluso su Osimhen e Zielinski

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Lazio-Napoli, il direttore sportivo dei campioni d’Italia Meluso ha parlato ai microfoni di Dazn.  

mauro-meluso-napoli-image-gpo-min.jpg

Il ds del Napoli ha sottolineato l’importanza della partita contro la Lazio, ma ha parlato anche della situazione di Zielinski e Osimhen.  

osimhen-napoli-image-gpo-min-3.jpg

Napoli, le parole di Meluso su Osimhen e Zielinski

Meluso si è detto sicuro della professionalità di Zielinski: “Al di là del fatto che è in scadenza di contratto, lui è un professionista. Noi pensiamo solo alla partita di oggi, una gara molto importante per arrivare nelle prime quattro posizioni. Del resto ne parliamo meno. Lui è un professionista, è molto importante per questa squadra ed è a nostra disposizione finché sarà con noi”.  

zielinski_napoli_image_gpo.jpg

Poi, si è detto sicuro anche della professionalità di Osimhen: “Forse è una mentalità non particolarmente corretta quella di pensare che se un giocatore medita di cambiare squadra non possa dare il 100% per la squadra dove è. Osimhen e Zielinski li vedo spesso in allenamento, Victor ha sempre voglia di vincere, anche nelle partitelle. L’aspetto agonistico non viene mai meno. Quando tornerà, sarà nelle condizioni fisicihe – spero – e mentali per dare una mano alla squadra ad arrivare più in alto possibile”.