Questo sito contribuisce all'audience di

Usa, McKennie escluso per aver violato il protocollo anti-Covid

Il centrocampista della Juventus non ha preso parte alla sfida contro il Canada: “Chiedo scusa per le mie azioni, spero di tornare presto in gruppo”

Nuovi problemi per Weston McKennie. Il centrocampista della Juventus è stato infatti escluso dalla gara giocata dalla sua nazionale contro il Canada e valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali in Qatar per motivi disciplinari.  

mckennie-juve-image.jpg

Il classe 1998 ha violato il protocollo Covid 19 imposto dagli Stati Uniti. Non è la prima volta che il giocatore viene ripreso per motivi comportamentali: era successo già a Torino, durante il lockdown, quando aveva organizzato una festa nella sua villa insieme ad altri giocatori bianconeri.

juventus_mckennie_image.jpg

Allora la bravata gli era costata l’esclusione dal derby, ora un nuovo episodio.

mckennie_esultanza_image_gallery_.jpg

Le scuse del giocatore

A comunicare la decisione è stata la Federazione con una nota, poi lo stesso giocatore attraverso il suo profilo Instagram si è scusato per l’accaduto spiegando la situazione: “Sfortunatamente sono stato sospeso per la partita di questa notte (ieri, ndr) a causa di una violazione del protocollo Covid della squadra. Chiedo scusa per le mie azioni, spero di tornare presto in gruppo”.