Real Madrid, infortunio per Mbappé: lascia il campo dopo mezz’ora
Le condizioni dell’attaccante francese
La partita di Kylian Mbappé contro l’Atalanta dura 34 minuti. Un gol al 10’ – il secondo nelle ultime due partite – poi l’occasione per la doppietta sventata da Carnesecchi e il problema muscolare: il Real Madrid deve subito fare a meno di una delle proprie stelle.
Gol numero 50 in Champions League
A sbloccare la gara del Gewiss Stadium, è proprio Kylian Mbappé. Seconda rete stagione in UEFA Champions League dopo quella nella prima giornata contro lo Stoccarda. Il gol all’Atalanta pone fine al digiuno in campo europeo: erano quattro partite, infatti, che il francese non riusciva a segnare in UEFA Champions League. È anche il cinquantesimo gol nella competizione.
Mbappé out: entra Rodrygo
Dalla gioia per il gol alla smorfia al momento del cambio: dura 34 minuti Atalanta-Real Madrid per Kylian Mbappé. Il francese ha rimediato un problema muscolare e si è fermato, con Ancelotti che non ha potuto fare altro che sostituirlo. Al suo posto il brasiliano Rodrygo.
Altro problema per l’ex Paris Saint-Germain, che già aveva avuto un problema lo scorso settembre. Ora da capire l’entità dell’infortunio.