Mbappè: “La mia scelta è quasi fatta, dirò tutto a giugno”
Le parole del giocatore del PSG Mbappè alla premiazione come miglior giocatore della Ligue 1
Serata di premiazioni in Francia con i trofei individuali della Ligue 1. Assoluti protagonisti i campioni di Francia del Psg con Gigio Donnarumma premiato come miglior portiere del torneo. Mentre Kylian Mbappè è stato eletto miglior giocatore della Ligue 1. Oltre al campionato vinto, questo potrebbe essere il suo ultimo titolo in terra francese.
Psg, la decisione di Mbappè
La decisione definitiva sul suo futuro dovrebbe arrivare nelle prossime settimane stando a quanto ha detto Mbappè al momento della premiazione. “Non posso dire molto del mio futuro, questo non è il momento giusto ma la mia decisione è quasi fatta. Annuncerò ufficialmente la mia scleta sul futuro prima di andare in ritiro con la nazionale francese a giugno“.
Psg, le parole di Mbappè sul suo futuro
Già nelle scorse settimane vi abbiamo parlato dell’accordo verbale tra il Real Madrid e Kylian Mbappè. Una parola che gli spagnoli sperano possa trasformarsi presto nella firma definitiva. Sonp previsti per lui 100 milioni lordi alla firma e un contratto di cinque anni a 50 milioni di euro lordi a stagione, quindi comunque 25 netti di ingaggio. Real che resta fiducioso sulla trattativa nonostante il Psg stia ancora cercando di convincere il giocatore a rimanere.
Oltre al potenziale assoluto del giocatore, la sua partenza sarebbe difficile da sopperire per il Paris Saint-Germain che dovrebbe sostituire il suo secondo miglior marcatore della storia, dopo Cavani. “Bisogna rispettare quello che ha fatto Edinson. È qualcosa di incredibile. Il PSG ha conosciuto grandi giocatori, e far parte di loro è già un onore”. Mbappè che è stato premiato miglior giocatore della Ligue 1 per la terza volta consecutiva. “Grazie al PSG, ai miei compagni di squadra, all’allenatore e a tutte le persone che lavorano dietro le quinte. Siamo orgogliosi del nostro decimo titolo. Quest’anno, più che mai, ho sentito questo riconoscimento e questa ammirazione, grazie a tutti”.