Il difensore del Lens Medina: “Se Mbappé dovesse saltarmi andrebbe via in ambulanza”
Parole dure del difensore del Lens Medina nei confronti di Mbappé: il suo commento
Il PSG, quest’anno, puntava a ben altro oltre alla Ligue 1 ma i parigini sono usciti agli ottavi di Champions League contro il Bayern Monaco. L’obiettivo, ora, rimane il campionato anche se dietro alla squadra di Galtier c’è il Lens che sta facendo una stagione straordinaria.
Il distacco tra le due squadre è di sei punti ma sabato 15 aprile alle ore 21:00 si sfideranno tra di loro. Il Lens potrebbe avere l’occasione di accorciare, mentre il PSG di mettere quasi la parola fine al campionato.
Il difensore Medina duro su Mbappé
A proposito della sfida, il difensore del Lens Facundo Medina ha parlato a El Grafico ed è andato giù pesante sull’attaccante francese. “Se Mbappé dovesse superarmi – ha detto – dovrebbe andare via in ambulanza”.
Diverso è, invece, l’atteggiamento nei confronti di Lionel Messi per la quale ha detto: “Sarà difficile fermarlo perché non voglio fargli male. Se non riuscissi a prenderlo lo prenderei per la maglia e gli darei un abbraccio”.
L’atteggiamento del difensore argentino verso i due campioni, quindi, è diverso. Certo è che sabato sarà una sfida importante per il cammino di entrambe le squadre, del PSG in primis. Se non dovesse vincere la Ligue 1, infatti, sarebbe un vero e proprio fallimento.