Mbappé: “Non è escluso che rinnovi col PSG”. Leonardo: “Questa storia deve finire”
Torna a parlare del suo futuro Kylian Mbappé, che non esclude una possibilità di rinnovo col PSG nonostante la sua volontà di andarsene. E Leonardo risponde a Florentino Perez…
In questa pausa per le nazionali il primo protagonista è stato Kylian Mbappé. Ma non perché abbia fatto chissà cosa in campo (sarà impegnato giovedì nella semifinale di Nations League contro il Belgio), quanto per le sue dichiarazioni sul suo futuro e la sua volontà di partire in estate.
Mbappé: “La verità di ieri non è quella di oggi”
Questo martedì, l’attaccante del PSG è tornato a parlare ai microfoni di RMC Sport, tornando sulle sue parole e aggiungendo, però, che non è da escludere un eventuale rinnovo con il suo attuale club: “Nel calcio non si può mai sapere cosa accadrà. Non si sa nulla di nulla. Sei mesi fa non sapevo che avrei voluto andarmene. La verità di ieri non è quella di oggi e non sarà quella di domani. Voi sapevate che Messi sarebbe venuto da noi? Non voglio però che la mia situazione diventi una telenovela, perché sarebbe stancante per tutti“.
Leonardo: “E’ una mancanza di rispetto che non possiamo tollerare”
In mezzo a tutti questi discorsi (tra i quali c’è anche quello di Florentino Perez, che ha rivelato di sperare “in nuove notizie su Mbappé a gennaio“), si è inserito anchei l ds del PSG, Leonardo. Che non è parso molto contento di questa situazione: “Questa storia deve finire. Parlano di Mbappé come se fosse già un giocatore loro. Florentino poi aveva già parlato di Kylian ai suoi tifosi una settimana fa. Lo ripeto: è una mancanza di rispetto che non possiamo tollerare. Sono due anni che questa storia va avanti. Il mercato ora è finito, Mbappé è un nostro giocatore che vogliamo che la nostra relazione vada avanti“.
Florentino: “Le mie parole sono state mal interpretate”
E, sempre ai canali di RMC Sport, Florentino Perez ha voluto chiarire: “Le mie parole sono state mal interpretate. Quello che volevo dire era semplicemente che dovremo attendere l’inizio del prossimo anno per avere novità e questo sempre nel rispetto del PSG, un club con il quale abbiamo buoni rapporti“. Come finirà questa storia?