Mbappé, la trivela che non perdona – VIDEO
Doppietta magica per l’attaccante e un assist favoloso per Danilo Pereira: Mbappé porta il Psg sempre più in alto
Vi ricordate la trivela? Quella di Quaresma, sì. Proprio quella. In Italia si è vista poco, ma c’è chi ne ha fatto un suo marchio di fabbrica. E c’è chi, poi, ha provato a imitarla.
Addirittura, due anni fa un certo Leandro Carvalho era riuscito a fare gol su angolo con quel modo di calciare tutto particolare: un esterno a giro che può essere davvero imprendibile.
Ecco, la trivela: sabato 26 febbraio 2022 si è rivista. Dove? In Francia. Con che squadra? Il Psg, ça va sans dire. Il protagonista? Ci sarebbe l’imbarazzo della scelta ma alla fine la spunta lui, Mbappé.
Doppietta che permette di rimontare lo svantaggio e assist di trivela, appunto, magico, per il 3-1 finale. Nel tabellino del marcatore entra Danilo Pereira, ma l’azione da sinistra è tutta di Kylian. Sempre più forte, sempre più determinante.
Nel player in alto, il video con tutte le azioni più belle della partita che porta i parigini a 62 punti in campionato: un +16 incredibile rispetto al Nizza, secondo, che fa pensare al titolo già quasi in cassaforte.