Questo sito contribuisce all'audience di

Mbappé: “Annuncerò il mio nuovo club a tempo debito”

Mbappé parla del suo futuro dopo Lione-PSG, finale di Coupe de France vinta dai parigini 2-1

Kylian Mbappé ha giocato ieri sera la sua ultima partita con la maglia del Paris Saint-Germain. Il campione del mondo 2018 ha sollevato il trofeo della Coupe de France, vinta 2-1 dai parigini contro il Lione (gol di Dembelé e Ruiz), e ha salutato pubblico e compagni. 

Siamo molto contenti, è una competizione molto importante per noi. È molto emozionante per tutti i tifosi, la società, i giocatori. Finire con un trofeo, con una finale, è una bella sensazione“, ha poi dichiarato in zona mista.

mbappe_psg_image_gpo.jpg

Mbappé parla del suo futuro dopo Lione-PSG

Alla domanda su cosa rappresenti questa partita per lui, Mbappé ha risposto: “Rappresenta tante cose, ho avuto il tempo di pensare, mentre aspettavamo prima della partita. La nostalgia è tornata, i ricordi. Sai che tra 90 minuti sarà finita, non puoi guardarti indietro, è stato difficile ma divertente perché era una finale. Questi sono solo bei ricordi, al PSG, in Ligue 1. Me ne vado a testa alta“. 

mbappe-francia-agency.jpg

Sui sentimenti provati in questa ultima partita: “Nostalgia, emozione. È stato bello. Consiglio a tutti di giocare al PSG, io ho avuto la fortuna di sperimentarlo. Quello che ho vissuto, non lo rivivrei da nessun’altra parte. Sto per sperimentare qualcos’altro e sono sicuro che anche il futuro sarà magico“.

mbappe-psg-image-gpo-min-2.jpg

Infine la domanda sul futuro, che sarà al Real Madrid: “Tutto quello che volevo era finire bene. C’è un tempo per ogni cosa. Annuncerò il mio nuovo club a tempo debito. Se l’annuncio sarà prima degli Europei? Non lo so ancora. Ci sono ancora dei dettagli. La cosa più importante era vincere, vivere queste ultime emozioni“.