Questo sito contribuisce all'audience di

Marsiglia, rescisso il contratto con Rami dopo la partecipazione a un programma tv

Licenziato per assenza ingiustificata causa presenza sul…set televisivo del programma francese di wrestling “Fort Boyard”. Secondo quanto riportato da L’Équipe, deve essere andata così: l’Olympique Marsiglia non ha usato mezzi termini decidendo di rescindere anzitempo il contratto (sarebbe scaduto nel 2021) del difensore centrale Adil Rami, trentatreenne con un trascorso anche in serie A con il Milan.

Durante l’ultima stagione il giocatore ha collezionato solo 16 presenze con il Marsiglia. Dopo la gara con il Tolosa, a metà maggio, la società francese giustifica la sua assenza per “infortunio muscolare”. Invece, sempre secondo L’Équipe, avrebbe saltato un allenamento in quanto impegnato nelle riprese di “Fort Boyard” con tanto di agguerrita lotta nel fango come prevede il copione del programma tv. La classica goccia che ha fatto traboccare il vaso: il club non ha più concesso sconti al difensore che così ha terminato in anticipo la sua esperienza con l’Olympique.


rami.jpg

Per Adil Rami un cerchio che si chiude davvero nel peggiore dei modi. Dopo aver sollevato la Coppa del Mondo nel 2018 con la Francia, a settembre la fine della tormentata e chiacchierata relazione con la modella canadese Pamela Anderson, ora invece si trova senza squadra.