Questo sito contribuisce all'audience di

Marotta: “Dimarco futuro dell’Inter. Ritorno di Telles? Non lo escludo”

Da Bellerin a Keita, l’ad nerazzurro fa il punto sul mercato nerazzurro

“Quest’anno gli obiettivi sono quelli di sempre, innanzitutto onorare la maglia e quindi essere competitivi ai tornei a cui partecipiamo”. Così Marotta, ad dell’Inter, ha confermato le ambizioni dei nerazzurri a pochi minuti dall’inizio dell’amichevole con il Lugano.

 

bellerin.jpg

 

La priorità della società non è solo il campo, il mercato nerazzurro è in fermento: “Stiamo riconfermando la squadra campione d’Italia, a parte Hakimi. L‘intenzione è partire con questo gruppo che ci ha regalato grandi soddisfazioni“. Per sostituire l’esterno passato al Psg i nomi sono diversi: “Bellerin? E’ un nome che si fa da parte vostra, c’è la nostra attenzione ma non vado oltre perché non è un nostro giocatore”.

Marotta, il punto sul mercato 

 

nandez_cagliari_x_gallery_fanta_29esima.jpg

 

In Serie A uno dei nomi che piacciono è quello di Nandez del Cagliari: “In questa fase di mercato ai grandi club vengono accostati tanti giocatori. Nandez è un giocatore del Cagliari, di tutto rispetto, ma in questo momento non abbiamo avviato una trattativa con loro. In questo momento non vedo all’orizzonte una trattativa rapida e veloce”.

Sul possibile ritorno di Telles: “Io non escludo nulla, ma in questo momento siamo concentrati nel valutare tutte le opportunità senza la fretta di dover chiudere questa o quella operazione. Keita? Non è di nostra proprietà, vale il discorso fatto per gli altri. Non so neanche se sia sul mercato, noi stiamo valutando l’organico”.

 

dimarco_verona_getty-1.jpg

 

Non è un giocatore in arrivo sul mercato, ma Dimarco rappresenta una sicurezza pe ril presente e il futuro: “Assolutamente – conferma Marotta – Rappresenta il presente e il futuro dell’Inter, è sotto osservazione da parte di Inzaghi e può essere una piacevole realtà anche per questa stagione. Indossare la maglia dell’Inter è motivo di grande orgoglio per chiunque”, conclude il dirigente nerazzurro.