Questo sito contribuisce all'audience di

Marotta: “Non ho mai rivisto la finale col City, ma ora è il passato”

Le parole del presidente nerazzurro a Sky Sport prima del match di Champions tra Manchester City e Inter

Esordio in Champions anche per l’Inter, attesa dalla sfida impegnativa dell’Etihad contro il Manchester City, valida per la prima giornata della League Phase. 

marotta-inter-imago.jpg

A presentare l’incontro è stato il presidente dei nerazzurri, Beppe Marotta, intervenuto nel pre partita ai microfoni di Sky Sport. 

marotta-inter-screen-2.jpg

Inter, le parole di Marotta prima del match contro il Manchester City

Non ho più rivisto la finale del 2023, fa parte del passato“, ha cominciato Marotta. “Ha dato i giusti insegnamenti anche quella sconfitta ma oggi il contesto è completamente diverso. Giochiamo una competizione che è all’inizio e non dobbiamo pensare a Istanbul. Servirà mettere in campo la giusta personalità per vincere“. 

Focus puntato sulle scelte di formazione di Inzaghi: “Lautaro in panchina? Le partite durano ormai 100 minuti e chi meglio dell’allenatore sa chi mettere in campo. Sono decisioni che toccano la sfera tecnico-tattica ma anche quella fisica. Lautaro è stato impegnato molto anche con l’Argentina e abbiamo una rosa competitiva per tutte le competizioni. Non deve fare notizia la sua esclusione“. 

lautaro_martinez_inter_imago-1.jpg

In conclusione, una considerazione più generale: “Il mercato deve andare di pari passo con l’inizio di campionato. La Lega spero prenda spunto da questa cosa, eviterebbe anche alcuni fastidi ai singoli club“.