Questo sito contribuisce all'audience di

Inter, Marotta: “Abbiamo più autorevolezza e consapevolezza rispetto al passato”

Le parole dell’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta nei minuti nel prepartita di UEFA Champions League

Reduce dalla vittoria del Gewiss Stadium contro l’Atalanta, l’Inter di Simone Inzaghi torna a giocare in UEFA Champions League e sfida il Salisburgo (Qui le formazioni ufficiali). I nerazzurri cercano punti alla Red Bull Arena per raggiungere gli ottavi di finale della competizione. Nei minuti che precedono il fischio d’inizio, l’amministratore delegato Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video.

LEGGI ANCHE – Champions League, Inter qualificata agli ottavi se: le combinazioni

marotta-image-gpo-min.jpg

Inter, le parole di Marotta

Beppe Marotta ha parlato dello status attuale dell‘Inter: C’è una maggiore consapevolezza e autorevolezza rispetto al passato, frutto di quanto vissuto in questi anni. Salisburgo? Oggi sfideremo un avversario difficile, perchè sono giovani e molto forti tecnicamente e agonisticamente”, ha esordito l’amministratore delegato nerazzurro.

 

sanchez_inter-image-gpo.jpg

L’amministratore delegato nerazzurro ha parlato delle scelte di formazione e i diversi cambi decisi da Inzaghi: “Partecipiamo a diverse competizioni – ha aggiunto – È giusto allestire una squadra lunga e con ricambi. Inzaghi sta gestendo le forze nel migliore dei modi, continiamo su giocatori che son titolari e co-titolari. Per noi non credo si senta la mancanza di questo o di quel giocatore”.

 

marotta-inter-image-ok-gpo.jpg

Beppe Marotta ha poi parlato dei traguardi sportivi e finanziari: Abbiamo degli obiettivi. Il famoso budget ci dice di rispettare determinati traguardi. Superare il girone rientra tra questi. È normale che dobbiamo guardare con fiducia alla parte sportiva, ma anche a quella finanziaria”. Poi una chiosa sul mercato: Il gruppo ci sta dando garanzie per il prosieguo della stagione. Karim Konaté? Non è l’unico, ci sono tanti bravi giocatori. Sono nel taccuino dell’Inter ma anche su quelli di altri club”.