Juventus, infortunio per Mandzukic: l’attaccante operato in Croazia
Intervento chirurgico di settoplastica in patria per l’attaccante bianconero, che molto probabilmente non prenderà parte alla trasferta di Marassi contro la Sampdoria
Un altro infortunio dell’ultim’ora per la Juventus che quasi sicuramente dovrà fare a meno di Mario Mandzukic per la partita di domenica prossima contro la Sampdoria. Come comunicato ufficialmente dal club bianconero, l'attaccante si è sottoposto oggi ad un intervento chirurgico di settoplastica in Croazia. Un’operazione al setto nasale, molto simile a quella che ha affrontato nei giorni scorsi Joao Cancelo.
Mandzukic era tornato in campo proprio nell'ultima partita allo Stadium contro l'Atalanta, dove ha anche segnato il gol del pareggio. Il croato, prima del match contro i nerazzurri, non giocava in campionato dal 6 aprile scorso (Con il Milan a San Siro). Poi, dopo l'andata dei quarti di Champions contro l'Ajax, il problema al tendine rotuleo. Infine quest'ultima operazione che, molto probabilmente, lo costringerà a concludere anzitempo la propria stagione.