Questo sito contribuisce all'audience di

Atalanta, Marino: “Sporting avversario di valore. Europa? Per noi è come lo scudetto”

Il direttore generale dell’Atalanta Umberto Marino ha commentato il sorteggio di UEFA Europa League

Dopo aver centrato il primo posto nel girone, l’Atalanta ritroverà lo Sporting Club negli ottavi di finale di UEFA Europa League. I portoghesi sono già stati avversario nel primo turno. Il direttore generale Umberto Marino ha così commentato i sorteggi ai microfoni di Sky Sport.

LEGGI ANCHE – Europa League, il sorteggio degli ottavi di finale

 

marino-atalanta-screen-ok.jpg

Atalanta, le parole di Marino

Umberto Marino ha parlato dello Sporting Club, già affrontato nella fase a gironi della UEFA Europa League: “Noi li conosciamo ma anche loro noi, sicuramente è un avversario di grande valore. Lo Sporting è una squadra che ha grande esperienza internazionale, non potremmo mai sottovalutarli. Aspettiamo questo grande match e vediamo la questione di anticipare l’andata”.

 

de-ketelaere-atalanta-image-gpo-min.jpg

Il direttore generale nerazzurro ha poi parlato dei sorteggi:In questo sorteggio degli ottavi ci sono tantissime rose forti e competitive di grande storia europea, che potevano benissimo essere in Champions”. 

 

gasperini_atalanta_image_gpo.jpg

Umberto Marino si è poi soffermato sull’Atalanta di Gian Piero Gasperini: “Il nostro lavoro è frutto dell’idea della società, poi abbiamo un maestro di calcio in panchina e un settore giovanile di altissimo livello. C’è una grande condivisione di ideali con il territorio e la città, questo sicuramente ci aiuta a crescere“. Infine un commento sull’Europa: Per noi arrivare in Europa, che sia Conference o Champions, è come vincere uno scudetto. Poi poter portare Bergamo in giro per il mondo è motivo di grande soddisfazione e stimolo a fare sempre meglio”.