Marcelo: “Juve? Sembrava avessi già firmato. Resto al Real”
Mentre continuano le valutazioni sulla ripresa o meno dei campionati (le ultime news sulla Serie A), le società cominciano a studiare il proprio futuro. In questo scenario di indecisione torna a essere protagonista il calciomercato, in attesa di capire quando si svolgerà la prossima sessione di trasferimenti. Tra i possibili protagonisti delle prossime trattative c'è anche Marcelo, che però ha voluto fare chiarezza sul proprio futuro durante una diretta Instagram in compagnia di Fabio Cannavaro.
LEGGI ANCHE: LIVE CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DAL MONDO
Il brasiliano ha chiuso la porta a ogni possibile trasferimento, vedendo nel proprio futuro soltanto il Real Madrid: "Non voglio andarmene da qui e non credo neanche che il club voglia cedermi. La Juventus? Non so se mi vogliano veramente. L'interesse dei tifosi fa piacere, ma spesso vengono inventate molte cose. Nel 2018 si diceva che avessi già firmato insieme a Cristiano e che non potessi stare senza di lui. Obiettivi? Voglio vincere ancora una Champions League e la Coppa del Mondo".
LEGGI ANCHE: MOURINHO: "IL MIO REAL? MERITAVAMO ANCHE LA CHAMPIONS…"
Il terzino dei blancos ha parlato anche della sua squadra, riconoscendo due leader nel capitano Sergio Ramos e nell'allenatore Zinedine Zidane: "Sergio Ramos mi ha colpito appena l'ho visto. Era molto giovane, ma aveva una grande leadership e si capiva che sarebbe diventato capitano. L'ho accompagnato in questi anni e l'ho visto crescere molto. Zidane ha reso incredibile il nostro spogliatoio, si è unito alla squadra in un momento molto difficile e con umiltà e lavoro abbiamo ottenuto grandi risultati. Ancelotti? Anche lui ha fatto un ottimo lavoro a Madrid".