Questo sito contribuisce all'audience di

Marcelo e Sergio Ramos: “La differenza tra le due squadre sarà nei piccoli dettagli”

La difesa del Real Madrid si schiera prima di tutto in conferenza stampa. E alla vigilia della finale di domani sera sono Sergio Ramos e Marcelo a presentare la sfida contro l’Atletico Madrid.  “Le sensazioni sono le migliori possibili – puntualizza subito Marcelo – e siamo pronti sperando che ci vada al meglio”. Idee chiare su come affrontare la gara. “Bisogna correre molto e sbagliare poco, la differenza tra le squadre sarà nei piccoli dettagli. Se non prendiamo subiamo gol e riusciamo a segnare sarebbe la partita perfetta per noi”.

Da Milano (oggi) a Lisbona (2014), impossibile non ricordare  quella finale vinta ai supplementari dal Real Madrid. “E’ stata speciale. Quella partita lì ormai fa parte del passato e questa è un’altra finale. Abbiamo voglia di vincere e di giocare questa finale. Abbiamo una grande possibilità di tornare a vivere una giornata indimenticabile, ma sappiamo che una finale di Champions è sempre difficile”.

Poi le parole di Sergio Ramos: “Ho dei miei piccoli riti e superstizioni ma credo che non sia necessario nulla perché siamo molto motivati. Non cambierei nulla rispetto all’ultima finale. Veniamo da una serie di risultati positivi. Dobbiamo difendere e attaccare da squadra come abbiamo fatto nell’ultimo mese. Non credo che l’Atletico abbia maggiore pressione dopo la finale di Lisbona. Per loro quella sconfitta avrà lasciato un po’ di amaro in bocca. Noi pensiamo a noi stessi e la pressione bisogna sfruttarla a nostro favore. Vogliamo continuare a vincere titoli”.