Bayern Monaco, infortunio per Mané: addio al Mondiale
Infortunio per Sadio Mané nel corso di Bayern Monaco-Werder Brema: il senegalese dice addio al Mondiale in Qatar
Il Mondiale 2022 in Qatar perde un altro protagonista: Sadio Mané, stella del Bayern Monaco e del Senegal. L’attaccante ex Liverpool si è infortunato nella vittoria per 6-1 dei bavaresi contro il Werder Brema.
Al ventesimo minuto del primo tempo – sul risultato di 1-1 – Mané è stato costretto al cambio. Al suo posto è entrato Leroy Sané e poco dopo il Bayern ha dilagato, riuscendo a segnare ben tre reti tra il 22′ e il 28′.
Mané deve rinunciare al Mondiale in Qatar
Secondo quanto riferito da L’Equipe, Mané deve rinunciare al Mondiale in Qatar. L’attaccante senegalese ha riportato un problema al ginocchio destro e – secondo il quotidiano francese – è costretto a rinunciare al Mondiale in Qatar.
Al termine della partita, Nagelsmann ha parlato dell’infortunio del suo attaccante: “Non posso dire esattamente cosa ha. Ha preso una botta alla rotula destra, ma per ora non posso dire di più. Non l’ho visto dopo la partita, spero non sia troppo grave”.
Questo il comunicato del Bayern in merito all’infortunio dell’attaccante: “Sadio Mané si è infortunato alla testa del perone destro nella vittoria per 6-1 dell’FC Bayern contro il Werder Brema. Il calciatore africano dell’anno salterà la partita di sabato contro lo Schalke, ulteriori esami seguiranno nei prossimi giorni. L’FC Bayern è anche in contatto con lo staff medico della Federcalcio senegalese”.