Questo sito contribuisce all'audience di

Manchester United, ten Hag: “Cristiano Ronaldo? Lo aspetto”

L’allenatore del Manchester United Erik ten Hag ha parlato di Cristiano Ronaldo

Il Manchester United sta lavorando in vista della stagione ormai alle porte: continua la tournée in Thailandia e Australia a cui non ha preso parte Cristiano Ronaldo. L’ex attaccante della Juventus è al centro di tante voci di mercato che, però, non preoccupano Erik ten Hag.

 

ten_hag_getty-min.jpg

Manchester United, ten Hag aspetta Cristiano Ronaldo

L’allenatore del Manchester United, Erik ten Hag, ha parlato in conferenza stampa del fuoriclasse portoghese. “Cristiano Ronaldo? Non ho notizie, è tutto uguale alla scorsa settimana. Se sono preoccupato per il fatto che non sia con noi? Non credo sia la parola giusta. Mi sto concentrando sui giocatori che ho e stanno facendo molto bene. Sono in buona forma. Per quanto riguarda Ronaldo non vedo l’ora che torni”.

 

ronaldo_image_gpo.jpg

Ronaldo salta la tournée 

Cristiano Ronaldo non ha preso parte alla tournée tra Thailandia e Australia del Manchester United. L’attaccante portoghese non è stato convocato dall’allenatore olandese.

 

cristiano-ronaldo-image-gpo-1.jpg

Il Manchester United, in una nota, ha così spiegato l’assenza del portoghese: “Cristiano Ronaldo non farà parte del gruppo in partenza per la Thailandia poiché gli è stato concesso un periodo di ferie aggiuntivo per affrontare un problema familiare”.