Manchester United, ufficiale l’arrivo di Onana
I Red Devils hanno annunciato l’ingaggio di André Onana: è ufficiale il trasferimento del camerunese dall’Inter
Diverse settimane dopo l’inizio delle trattative, il Manchester United ha ufficializzato l’ingaggio di André Onana, prelevato dall’Inter per 52.5 milioni più 5 di bonus.
Ufficiale il trasferimento di Onana dall’Inter al Manchester United
Così Onana ha salutato l’Inter, poco prima che il suo trasferimento allo United venisse ufficializzato: “Non avrei mai immaginato che un addio sarebbe stato così duro. Un anno fa sono diventato Nerazzurro, in tanti mi dicevano che questo club e questa città avevano qualcosa di speciale. Ora posso confermarlo”. LEGGI QUI IL MESSAGGIO D’ADDIO COMPLETO
Sulla scelta dello United, il camerunese ha rivelato: “Io sono una persona che vuole sempre nuove sfide. Giocare in Premier e per un club come lo United è irresistibile. Tutte le parti volevano che ciò accadesse. Ma ciò che conta è che, se fossi rimasto, sarei stato ugualmente felice perché all’Inter non ho mai avuto alcun problema. Anzi, a Milano è nata una magia che è quasi difficile da spiegare, una scintilla con l’ambiente”.
Onana lascia Milano dopo una sola stagione e 41 presenze collezionate in nerazzurro, fra Champions League, Serie A, Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Con l’Inter il ventisettenne ha subito 36 gol, terminando ben 19 partite a porta inviolata.