Manchester United, super-offerta per Mbappé: “no” del Monaco. E per il centrocampo si valutano Kroos, Fabinho e Nainggolan
Protagonista assoluto in questa (prima) stagione, lo sarà quasi sicuramente altrettanto anche sul mercato: per Kylian Mbappé cominciano i primi movimenti delle grandi d’Europa, prima fra tutte il Manchester United. La squadra di José Mourinho ha infatti offerto 85 milioni di euro: rifiutati. Il Monaco ne chiede tra i 120 e i 140, una cifra monstre che dimostra la volontà di tenerlo almeno un altro anno. Il giovane classe ’98 è invece attratto dal Real Madrid, che però a differenza degli inglesi non è convintissimo e non si è ancora mosso concretamente.
Non solo l’attacco però, i Red Devils vogliono intervenire anche a centrocampo. Un paio di mesi fa era stato fatto un sondaggio per Radja Nainggolan, i contatti però non sono andati oltre anche perché il centrocampista della Roma vorrebbe restare nella capitale. Nel frattempo, lo United, per quel ruolo, ha messo in cima alla lista anche Fabinho (sempre del Monaco) e Toni Kroos.