Manchester City, la probabile formazione contro il Real Madrid
La probabile formazione del Manchester City di Pep Guardiola per la sfida di ritorno dei quarti finale di UEFA Champions League contro il Real Madrid
L’Etihad Stadium è pronto per ospitare Manchester City-Real Madrid. Guardiola e i suoi uomini sono pronti a vedersela con i Blancos nella gara di ritorno dei quarti di finale di UEFA Champions League. Il calcio d’inizio della sfida sarà mercoledì 17 aprile alle ore 21. Di seguito, la probabile formazione dei Citizens.
Le possibili scelte di Guardiola
Pep Guardiola sceglie il 4-1-4-1 per la sfida dell’Etihad Stadium. In porta giocherà Ederson. La difesa dovrebbe essere composta da Stones e Ruben Dias come centrali, mentre i terzini dovrebbero essere Akanji sulla destra e Gvardiol sulla sinistra.
A centrocampo, la cabina di regia dovrebbe essere affidata a Rodri, con De Bruyne e Foden mezz’ali. Sulle corsie esterne dovrebbe esserci spazio per Bernardo Silva sulla destra e Grealish sulla sinistra. In attacco, l’unica punta dovrebbe essere il bomber norvegese Erling Braut Haaland.
Manchester City, la probabile formazione per il Real Madrid
MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ederson; Akanji, Stones, Dias, Gvardiol; Rodri; Bernardo Silva, De Bruyne, Foden, Grealish; Haaland. Allenatore: Pep Guardiola.
Dove vedere in diretta tv e in streaming Real Madrid – Manchester City
La partita tra Manchester City e Real Madrid, valevole per il ritorno dei quarti di finale di UEFA Champions League, è in programma alle ore 21 di mercoledì 17 aprile all’Etihad Stadium. La partita sarà visibile in esclusiva su Amazon Prime Video, disponibile sulle smart tv, sulle console e su Google Chromecast.