Manchester City, la probabile formazione per il Leeds
La probabile formazione del Manchester City scelta da Pep Guardiola per la sfida contro il Leeds. Fischio d’inizio ore 21
Riparte la rincorsa del Manchester City all’Arsenal capolista: la squadra di Pep Guardiola, attualmente a meno otto dalla vetta, sfida il Leeds e chiude la quindicesima giornata di Premier League, iniziata nel Boxing Day.
La gara, che si giocherà all’Elland Road di Leeds, inizierà alle ore 21. Ecco la probabile formazione scelta da Pep Guardiola.
Le possibile scelte di Guardiola
Per la sfida contro il Leeds, Pep Guardiola dovrebbe schierare il Manchester City con il 4-3-3. Tra i pali ci sarà il brasiliano Ederson.
La linea difensiva, invece, dovrebbe essere composta da John Stones e Manuel Akanji al centro, mentre Kyle Walker e Joao Cancelo dovrebbe agire sulle corsie.
In mezzo al campo, invece, ci sarà lo spagnolo Rodri che sarà affiancato da İlkay Gundogan e Kevin De Bruyne. In attacco, infine, Pep Guardiola si affiderà a Erling Braut Haaland. Il norvegese ha ripreso la stagione con un gol contro il Liverpool in Carabao Cup, e ora sfida la squadra della città nella quale è nato. Completeranno l’attacco Bernanrdo Silva e Phil Foden.
Manchester City, la probabile formazione
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Akanji, Cancelo; Gundogan, Rodri, De Bruyne; Bernardo Silva, Haaland, Foden.