Manchester City, la probabile formazione contro la Juventus
Le probabili scelte di Pep Guardiola in vista della sfida contro la Juventus
Sesta giornata di Champions League anche per il Manchester City di Pep Guardiola, che mercoledì 11 dicembre alle 21 affronterà la Juventus di Thiago Motta in trasferta all’Allianz Stadium di Torino. Un match molto delicato per entrambe le squadre, determinate a rientrare nelle prime 8 per accedere subito alla fase a eliminazione diretta, non volendo giocare i playoff. I posti, però, sono limitati ed entrambe le squadre necessitano di punti preziosi.
Le possibili scelte di Thiago Motta
Una chance importante per dare una prova di forza e lasciarsi potenzialmente alle spalle uno tra i periodi più difficili degli ultimi 10 anni del Manchester City. Di fronte a una Juventus con la “pareggite”, Guardiola dovrebbe mettere in campo un 4-2-3-1. In porta Ederson e davanti a lui coppia di centrali composta da Ruben Dias e Gvardiol.
Sulle fasce, invece, spazio a Kyle Walker a destra e a Rico Lewis a sinistra. Sulla mediana, invece, viste le assenze di Rodri, Stones e Kovacic, dovrebbero esserci Bernardo Silva e Gundogan.
Sulla trequarti spazio a De Bruyne in mezzo, affiancato a sinistra da Jack Grealish e a destra da Doku, mentre Foden – non al meglio – dovrebbe partire dalla panchina. Unica punta, infine, il solito Erling Haaland.
Manchester City, la probabile formazione contro la Juventus
MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Dias, Gvardiol, Rico Lewis; Bernardo Silva, Gundogan; Doku, De Bruyne, Grealish; Haaland. Allenatore: Pep Guardiola
Juventus-Manchester City, dove vedere la partita
La partita tra Juventus e Manchester City, in programma mercoledì 11 dicembre 2024 alle 21, sarà visibile in esclusiva su Amazon Prime Video e sarà anche in streaming sull’app di Amazon Prime Video che si potrà scaricare gratuitamente su pc, smartphone e tablet.