Manchester City, Hugo Viana sarà il nuovo DS a fine stagione
Il club inglese ha annunciato l’addio a fine stagione di Txiki Begiristain e l’arrivo al suo posto di Hugo Viana dello Sporting CP
Tramite un comunicato ufficiale il Manchester City ha annunciato che il nuovo DS a partire dalla prossima stagione sarà Hugo Viana, attualmente allo Sporting CP. Dopo dodici anni, infatti, Txiki Begiristain lascerà il club.
Il comunicato del Manchester City
IL COMUNICATO DEL CLUB: “Il Manchester City può confermare che Txiki Begiristain si allontanerà dal suo ruolo a tempo pieno di direttore sportivo alla fine della stagione 2024/25“.
“Dopo dodici anni di trofei all’Etihad Stadium, Txiki lascerà il suo attuale incarico a seguito del coinvolgimento del Club nella Coppa del Mondo FIFA di questa estate e sarà sostituito da Hugo Viana dello Sporting CP“.
“Viana inizierà il suo ruolo a tempo pieno nell’estate del 2025, ma collaborerà con Txiki nei mesi precedenti per garantire una transizione graduale.Non vediamo l’ora di rendere omaggio all’eccezionale contributo di Txiki al Manchester City alla fine della stagione“.