City, infortunio per De Bruyne: rischia di saltare quattro mesi
Si ferma per infortunio Kevin De Bruyne: le parole dell’allenatore del Manchester City Pep Guardiola
Brutte notizie per il Manchester City di Pep Guardiola: Kevin De Bruyne resterà ai box per infortunio per diversi mesi. Ad annunciarlo è stato lo stesso allenatore dei Citizens nella conferenza stampa alla vigilia della Supercoppa Europea contro il Siviglia, in programma domani (mercoledì 16 agosto) ad Atene.
Il nuovo capitano del City si è infortunato nella prima giornata di Premier League contro il Burnley, vinta dalla squadra di Guardiola per 3-0. De Bruyne è uscito per infortunio al 23′ del primo tempo, al suo posto è entrato l’ex Inter Mateo Kovacic.
Manchester City, Guardiola: “Stop per De Bruyne, dobbiamo decidere se si opererà”
Nel corso della consueta conferenza stampa pre partita, Guardiola ha parlato delle condizioni di Kevin De Bruyne, svelando che il belga rischia di essere operato e di stare fuori a lungo: “È un infortunio grave, dobbiamo decidere se si opererà, ma starà fuori per qualche mese“.
Con Guardiola, è intervenuto in conferenza stampa anche Rodri, che ha così parlato del suo compagno di squadra: “È uno dei giocatori più importanti del club. Di sicuro ci mancherà molto. Cercheremo di supportarlo in questo brutto momento… L’ho visto l’altro giorno ed era positivo… Speriamo di poterlo riavere presto perché è molto importante”.