Manchester City, pres. Al Mubarak: “Palermo presto in Serie A”
Le dichiarazioni del presidente del Manchester City, Khaldoon Al Mubarak sul Palermo
Termina la stagione ed è tempo di bilanci. Il Presidente del Manchester City, Khaldoon Al Mubarak ha parlato ai canali ufficiali del City Group e ha commentato anche la stagione del Palermo.
City Group, le parole di Khaldoon Al Mubarak sul Palermo
“Continuiamo a crescere in modo molto ponderato. L’estate scorsa il Palermo si è unito al gruppo. Palermo è sinonimo di grande storia, grande eredità, grande regione, grande Club. Contestualmente al nostro arrivo è stato promosso dalla Serie C alla Serie B e come sempre abbiamo un progetto per tutto quello che facciamo. Sosteniamo il Club, mettiamo a disposizione il management, l’Academy, le infrastrutture e di conseguenza la squadra cresce. Non c’è motivo per cui non ci si debba aspettare il Palermo molto presto, si spera, in Serie A. Il Palermo è una grande squadra, abbiamo molte aspirazioni per questo Club”.
Dopo la promozione in Serie B e l’addio di Silvio Baldini, la formazione rosanero allenata da Corini ha chiuso al nono posto in classifica nel campionato cadetto.
Palermo, primi movimenti di mercato
Il Palermo ha superato Genoa e Sassuolo ed è in pole position per il trequartosta Vasic del Padova. Il serbo classe 2002 ha collezionato 8 gol in 37 presenze nell’ultima stagione in Serie C.