Manchester City, Al Mubarak: “Frustranti le accuse sul fair play finanziario”
Il presidente del City ha parlato ai canali del club nel discorso di fine anno, dicendosi frustrato per le accuse alla sua squadra
Reduce dal quarto titolo di campione d’Inghilterra consecutivo, il presidente del Manchester City, Khaldoon Al-Mubarak, ha parlato nel suo discorso annuale di fine stagione ai microfoni del club. Tra gli argomenti trattati non solo i successi, ma anche le accuse indirizzate al suo club per una presunta violazione delle norme del Fair Play Finanziario inglese.
Manchester City, Al Mubarak: “Dobbiamo essere giudicati dai fatti e non dalle affermazioni”
In autunno una commissione disciplinare della Premier League esaminerà il caso contro il club per alcune presunte violazioni delle norme finanziarie. Accuse che riguardano addirittura alcuni casi del 2009, ma che il club ha negato. Nonosante ciò, il presidente Al-Mubarak non si è detto contento di questa situazione:“I riferimenti sono sempre frustranti. Mi dispiace per i nostri tifosi e per tutti coloro che sono associati al club, che devono affrontare continuamente questi richiami. La vicenda sta richiedendo più tempo di quanto sperassimo, ma c’è un processo che dobbiamo seguire. Ho sempre ripetuto, dobbiamo essere giudicati dai fatti e non dalle affermazioni“.